Con il denaro perdiamo l'ultima privacy --- Arriva il controllo totale e la dipendenza dalla banca e dallo stato !!!

euro-scheine L'UE e il settore finanziario hanno chiuso un occhio su 30 milioni di cittadini dell'UE che non hanno un conto in banca. Al fine di renderli consumatori a tutti gli effetti, l'UE ha ora proclamato un "diritto sociale" su un conto bancario. In realtà, si tratta di abolire i contanti per controllare tutte le transazioni private.
Il biglietto per l'autobus con il cellulare, la costola alla panetteria con la carta di credito - in Svezia puoi pagare quasi ovunque senza contanti. La star di Abba Björn Ulvaeus matura nel 2013 per un boicottaggio in contanti. Purtroppo non ha riconosciuto i pericoli !!!

Leggi tutto...

La comunità internazionale sarà consciamente controllata per considerarla una giusta punizione per un presuntuoso, presuntuoso USA ...

Dollarsturz auf dem Weg zur einen Weltwährung

Niente è come sembra. Il nero è bianco, il bianco è nero, il bene è male e il male è buono. Semplice è complesso e viceversa. Questo è il motivo per cui è tanto più importante guardare dietro i messaggi di propaganda quotidiana di tutte le strisce, al fine di riconoscere e comprendere il contenuto sottostante. In particolare, ciò si applica alle crescenti "tensioni" tra l'Occidente e la Russia nel caso dell'Ucraina. Se guardi più da vicino le "forze trainanti" dietro gli attori politici avanzati, scopri che non c'è differenza tra questi due blocchi di potere d'élite. Entrambe le "entità" sono dominate dalle grandi banche globali e sono state rese dipendenti da esse.

Leggi tutto...