Questo video molto concreto e interessante di Naomi Seibt è stato cancellato su YouTube dopo solo 12 ore. Purtroppo, non siamo più in grado di esprimere la nostra opinione attraverso l'Internet Enforcement Act.Dove dovrebbe ancora portarci la censura, se nessuna opinione può essere gassificata? Non abbiamo nessuna catastrofe climatica, abbiamo un problema con l'ambiente, il nostro consumo e la spazzatura da parte della società usa e getta. Non deve arrivare alla censura totale nella rete ....
La censura dello scetticismo scientifico è davvero la cosa più imbarazzante e scioccante che si possa fare alla scienza ...
Il nostro clima obbedisce a un sistema di effetti molto complesso, definito dalla natura. La forza trainante di questo sistema climatico è il sole. Una struttura così complicata non può essere statica. È permanentemente soggetto a fluttuazioni naturali. C'è un po 'di riscaldamento dopo la piccola era glaciale che non ha nulla a che fare con una catastrofe di Kloima, ma dopo un periodo freddo della terra, è del tutto normale.
Diversi anni fa, un commentatore dall'influente Boston Globe scrisse:
„Voglio dire che abbiamo raggiunto un punto in cui è impossibile negare il riscaldamento globale. La negazione del riscaldamento dovrebbe essere messa al livello dei negazionisti dell'Olocausto, quelli negano il passato, questi negano il futuro.“
In Germania, furono i Verdi, che anni fa indignati in una richiesta al governo federale, se sapessero che i "negazionisti del clima" nelle stanze del Bundestag dovrebbero parlare.
Sei un "negatore del clima"? Lascia che questa parola, a prescindere dalla falsità (che significa, naturalmente, negazionisti del cambiamento climatico), per favore sciogli sulla lingua. "Klimaleugner", non suona come "negatore"? Questo probabilmente risponderebbe alla domanda relativa ad alcuni dei "risparmiatori climatici": Sì, ciò vale per alcuni che non sono in grado di dare un significato diverso alle loro vite quando non ci sono balene che potrebbero essere salvate caratteristiche religiose. Il gioco con la parola è molto ben fatto in Germania, e così alcuni termini e contesti vengono creati rapidamente per scoraggiare gli altri a prendersi cura della cosa o dell'idea. Solitamente termini così assurdi come i teorici della cospirazione o i cittadini del Reich sono venduti nei media con mezze verità come un messaggio per denigrare e trascurare, per mettere in un cassetto con il termine NAZI e impedire agli altri persino di volerli pensare. Ma se, come nel caso di Naomi Seibt, una persona fa pensieri e con buoni che possono essere trovati liberamente su Internet, realizza un video e le relazioni tra CO2 e clima per rappresentare il video appena cancellato e impedisce che si diffonda , La verità sui cambiamenti climatici non deve essere mascherata così rapidamente. Ora succede, tuttavia, che le persone non siano scoraggiate dall'esprimere le loro opinioni e provano ancora e ancora a caricare il video. Naomi Seibt ha provato questo sul suo canale Youtube, sul canale di sua madre dopo la cancellazione senza successo. Solo quando l'ondata di indignazione è diventata troppo grande, il video è stato rilasciato.
La legge sull'applicazione di Internet è la trappola mortale, per tutti noi, per esprimere liberamente l'opinione e con i filtri di caricamento è ancora più difficile caricare qualcosa su Internet che non è desiderato!